In Canto "In Arte"



REGOLAMENTO


Quest’anno al concorso canoro, che vedrà impegnati i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 13 anni compiuti, si è pensato di associare il concorso parallelo “In Canto in Arte 2013” che permetterà ad altri ragazzi di esprimere la loro creatività nel campo artistico a loro più congeniale come pittura, scultura, poesia, ecc… avendo come tema portante la musica.



1° Concorso Parallelo
“IN CANTO IN ARTE”

Al concorso ogni scuola si farà carico di presentare uno e non più di uno elaborato, o di gruppo o individuale.
I lavori dovranno pervenire in sede della Pro-Loco di Delianuova, via Carmelia, dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle 19.00 entro e non oltre il 30 Maggio 20013.

ART.1
I concorrenti possono partecipare al concorso presentando elaborati artistici che fanno capo alle seguenti forme d’arte:
- PITTURA
- SCULTURA
- POESIA o RACCONTO
Gli elaborati devono rimanere assolutamente pertinenti al tema di base e accompagnati da relativa scheda di presentazione esplicativa.
Per quest’anno il tema indicato per l’edizione 2013 di “IN CANTO IN ARTE” è “MUSICA E NATURA”.

ART.2
La selezione finale del vincitore avverrà a Delianuova giorno 22 Giugno 2013 in concomitanza con il concorso canoro” In Canto Delianuova Festival” ad opera di una giuria che valuterà a proprio insindacabile giudizio gli elaborati in gara secondo il seguente criterio:
- ATTINENZA AL TEMA DI BASE SCELTO PER L’EDIZINE CORRENTE
- ORIGINALITA’
- COMPOSIZIONE

ART.3
L'organizzazione si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al presente Regolamento ed al programma della manifestazione.

ART.4
Al vincitore del concorso sarà assegnato un premio.